Skip to main content
Pilates per aziende

Welfare e convenzioni

Vuoi offrire valore aggiunto ai tuoi dipendenti?

Il Pilates e lo Yoga in pausa pranzo sono attività che favoriscono la concentrazione, migliorano l’umore dei tuoi collaboratori e influiscono positivamente sulla produttività aziendale.

Contattaci e a seconda delle tue esigenze, saremo lieti di proporti la nostra migliore soluzione.

Yoga Borgosesia

Team building

Tra i tanti format disponibili di Team building, Pilates e Yoga agiscono positivamente in diversi ambiti, apportando nel complesso importanti benefici per i gruppi di lavoro.

Quali sono, quindi, i vantaggi di queste attività?

Riducono lo stress.
Yoga e Pilates sono le attività migliori per abbassare i livelli di stress e migliorare il lavoro individuale e di squadra. Lo stress, infatti, mina fortemente la serenità del gruppo, perché il cattivo umore anche soltanto di un singolo membro è in grado di influenzare l’umore e le prestazioni di tutti.

Costruiscono e rafforzano la fiducia.
Questo beneficio lo si può riscontrare soprattutto quando l’attività viene proposta in coppia o piccoli gruppi. I partecipanti dovranno necessariamente fidarsi l’uno dell’altro, incoraggiandosi a vicenda e festeggiando il risultato al termine dell’esercizio. Tutto ciò permette ai membri di aprirsi e di ricevere quella spinta a condividere con i colleghi e chiedere aiuto in caso di problematiche sul lavoro.

Favoriscono il lavoro insieme.
Pilates e Yoga non si basano soltanto sull’individualità, ma spesso è necessaria la presenza di un partner. Inoltre, l’insegnante potrebbe decidere di dare avvio ad attività in cui si gioca in squadra, con lo scopo di sviluppare ancora di più la collaborazione tra membri di uno stesso team per il raggiungimento di un obiettivo comune.

Collaboriamo con le migliori strutture alberghiere dell’alta Valsesia dove è possibile organizzare esperienze indimenticabili, Indoor e Outdoor.

Saremo lieti di proporvi la soluzione migliore a seconda delle vostre esigenze ed obiettivi. Per maggiori informazioni scrivere a: info@ellestudiopilates.it